Antonino Cannavacciuolo incontra gli studenti
La Scuola di Alta Formazione Gastronomica IN Cibum è lieta di invitare il nostro istituto e il prof. Nappi all’evento online “Il racconto di Antonino Cannavacciuolo”, che si terrà in live streaming il 6 marzo 2024, dalle ore 11.00 alle ore 12.30.
Un’occasione unica per i futuri professionisti della gastronomia
L’evento è rivolto agli studenti del V anno dei corsi di Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera, con l’obiettivo di ampliare le loro prospettive future e arricchire il loro bagaglio formativo attraverso il racconto di una delle figure più iconiche della cucina italiana.
Chef Antonino Cannavacciuolo, tre stelle Michelin e volto noto della gastronomia, dialogherà con Paolo Vizzari – gastronomo ed esperto di marketing territoriale – ripercorrendo la sua storia personale e professionale, e offrendo una visione unica della cucina italiana e del suo futuro.
Tre borse di studio in palio
Durante l’evento, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a un sondaggio promosso da IN Cibum, attraverso il quale verranno assegnate tre borse di studio del valore di 5.000 euro ciascuna, valide per l’accesso ai corsi di alta formazione in Cucina e Pasticceriaofferti dalla Scuola di Alta Formazione Gastronomica.