“Progetto LIFE RESPIRE: Perché il radon è rischioso per la nostra salute?”

Il nostro Istituto è onorato di ospitare una Lectio Magistralis tenuta dal Professore Giancarlo Ciotoli, ricercatore presso l’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del CNR. Il Prof. Ciotoli è responsabile del laboratorio di Geochimica Ambientale e Cartografia Geochimica e guiderà l’incontro sul tema:

“Progetto LIFE RESPIRE: Perché il radon è rischioso per la nostra salute?”

L’evento sarà arricchito dagli interventi delle dott.sse Daniela Guglietta e Simona Rosselli del CNR IGAG, che contribuiranno a esplorare il legame tra radon e salute pubblica.

Interazione con gli ospiti

Durante la conferenza, gli studenti e i partecipanti avranno l’opportunità di inviare domande o curiosità tramite la chat della diretta. Le domande saranno lette da alcuni studenti e gli esperti risponderanno a ogni dubbio, rendendo l’evento interattivo e coinvolgente.

📺 Segui la diretta su YouTube: Guarda l’evento

Non perdete questa occasione unica di approfondire un tema cruciale per la salute pubblica e l’ambiente!

Lectio Magistralis: “Progetto LIFE RESPIRE: Perché il radon è rischioso per la nostra salute?”
Lectio Magistralis: “Progetto LIFE RESPIRE