Straordinario Successo al Torneo Regionale di Scacchi a Novara
Oggi 10 aprile 2019, le squadre di scacchi dell’Istituto “Ciampini-Boccardo”, guidate dai docenti Prof. Biagio Monaco e Prof. Corrado Campisi, hanno dato prova di grande abilità e tattica durante il torneo regionale di scacchi a Novara.
Performance di Alto Livello
I nostri 23 studenti partecipanti hanno disputato partite emozionanti, tenendo il pubblico col fiato sospeso fino all’ultima mossa. Le squadre hanno saputo dimostrare determinazione e competenza, regalando momenti di grande intensità e forti emozioni.
Risultati Raggiunti
• Vicecampionesse Regionali: Un incredibile risultato per le nostre atlete, che si sono avvicinate al gradino più alto del podio.
• Juniores Femminili: Un plauso speciale anche alle ragazze che hanno affrontato con grinta e passione avversarie di alto livello.
Prossima Tappa: Tornei Nazionali
Grazie a queste eccezionali performance, il “Ciampini-Boccardo” si è qualificato per i tornei nazionali che si terranno a Matera. Un traguardo importante che premia l’impegno e la dedizione di studenti e docenti.
Festeggiamo il Successo
Ora è tempo di festeggiare i risultati raggiunti e prepararsi per la prossima sfida. Complimenti a tutti i partecipanti e un grande in bocca al lupo per i tornei nazionali!