I docenti dietro il successo del progetto

Il progetto ‘Spazio alla Conoscenza’ è il risultato della passione e della dedizione di un team di docenti che, anno dopo anno, hanno contribuito alla sua evoluzione. Ecco chi sono i protagonisti che lavorano dietro le quinte per rendere ogni attività un successo.

Prof. Corrado Campisi: Ruolo: Fautore del progetto e docente di elettronica. Contributo: Ideatore del progetto, responsabile delle collaborazioni con enti internazionali e supervisore delle attività didattiche e tecnologiche. Nota personale: “Lavoro per avvicinare i giovani al mondo della scienza e della tecnologia con passione e curiosità.”

Prof.ssa Maria Teresa Lauria: Ruolo: Docente di inglese. Contributo: Coordinatrice delle attività internazionali, mediatrice linguistica, interprete e promotrice degli scambi culturali. Nota personale: “Credo che la conoscenza delle lingue sia una porta verso nuove opportunità e collaborazioni globali.”

Prof.ssa Alessandra Plotegher: Ruolo: Docente di sostegno. Contributo: Garanzia di inclusività e supporto personalizzato per tutti gli studenti, rendendo il progetto accessibile e stimolante per tutti. Nota personale: “La scienza appartiene a tutti, e il mio obiettivo è che ogni studente possa sentirsi protagonista.”