Modalità di ricevimento del pubblico

Prot. 3806                                       Novi Ligure, 13 settembre 2021

AVVISO

Al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, nel quadro delle vigenti misure di contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 e con riferimento al D.I. 10 settembre 2021, n. 122, si forniscono le seguenti informazioni di accesso agli uffici:

  • l’accesso all’Istituto è consentito nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione riferite a: temperatura corporea inferiore a 37,5°C, assenza di sintomatologie riconducibili all’infezione da SARS-CoV-2, uso della mascherina, osservanza delle misure igieniche personali;
  • chiunque acceda alle strutture scolastiche deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde Covid-19;
  • gli utenti accreditati (studenti, genitori, docenti) sono tenuti a comunicare con le Segreterie utilizzando la posta elettronica; la stessa modalità è raccomandata agli utenti esterni;
  • il ricevimento in presenza del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità; gli eventuali accessi agli uffici, da considerarsi comunque esigenza residuale e indifferibile, saranno da concordarsi previo appuntamento e verranno scaglionati, garantendo altresì le distanze di sicurezza prescritte ed evitando assembramenti;
  • le esigenze degli utenti potranno essere soddisfatte previo contatto telefonico al numero 014373015 o attraverso comunicazioni via e-mail che potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica di istituto ALIS017004@istruzione.it in rapporto ai seguenti settori di competenza:
  1. Rapporti inter-istituzionali, organizzazione del servizio, organizzazione didattica: All’attenzione del Dirigente scolastico
  2. Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA: All’attenzione del Direttore servizi generali e amministrativi
  3. Gestione del personale docente e ATA: All’attenzione dell’Ufficio personale
  4. Gestione alunni: All’Attenzione della Segreteria Alunni segreteria.alunni@ciampiniboccardo.edu.it

La presente disposizione si applica a partire da lunedì 13 settembre 2021, fino a nuova comunicazione. 

    Il Dirigente Scolastico
                                                                                                       Mario A. Scarsi
                 firma autografa sostituita a mezzo 
 stampa  ex art.3 c.2 d.lgs n.39/93